1. Inizio pagina
  2. Contenuto della pagina
  3. Menu principale
  4. Menu di Sezione

Rete WiFi in negozio


 
Contenuto della pagina
 

Rete WiFi in negozio


La rete WiFi per il punto vendita, è oggi diventata uno dei servizi più indispensabili, la maggior parte delle attività che una volta erano svolte a banco, oggi avvengono in ogni area del Negozio, anche grazie a tablet-cassa, micro-terminali, stampanti mobile, business App e molto altro. Back-office, front-end, filiali sono connessi grazie al wifi. Scopri gli Access Point Aerohive >

 
 

Un WiFi solido (ultra veloce e sicuro) consente di connettere con semplicità più Negozi e Magazzini anche molto lontani tra loro. In questo modo la sede centrale ha il controllo della rete ed ogni Negozio è in diretto collegamento con gli altri. Condivisione globale, scambio rapido di dati e informazioni via WiFi.

 
 

Un'unica piattaforma per infiniti servizi


Negozio del futuro: fornire una customer experience moderna e coinvolgente, con personalizzazioni, acquisti semplificati, condivisione totale e analisi Big Data. Il Negozio fisico deve essere rivisto ed organizzato come un'unica piattaforma in cui tecnologie e strategie marketing sono interconnesse: wifi, rfid, big data, assistenza, magazzino, cassa, promozioni, ecc.

 
 
 
 

Tablet punto-cassa


Grazie ad una rete WiFi solida e ultra veloce il retailer ha la possibilità di utilizzare soluzioni innovative che aprono nuovi orizzonti alla vendita, come i Tablet punto-cassa che permette di svolgere tutte le operazioni amministrative direttamente dallo schermo touch, in piena libertà.

 
 

Tablet per supporto alla clientela


Una rete WiFi professionale è la soluzione ideale per fornire ogni collaboratore alla vendita di un tablet o uno smartphone grazie al quale sarà più semplice dare supporto alle richieste dei clienti, riguardo a disponibilità in magazzino, colori, taglie, ecc.

 
 

Stampa portatile di etichette e ticket promo


La stampa di etichette prezzo, offerte e promozioni diventa sempre più strategica per la vendita in negozio, ma serve che venga effettuata sul posto in tempo reale (in modo da evitare errori di stampa ed applicazione).

 
 
 

.

 

Gli obiettivi principali per una rete WiFi professionale sono: sicurezza nell'accesso alla rete WiFi, accesso differenziato in base ai profili (dipendenti, ospiti, macchinari lavoro, dispositivi end-user, ecc.), solidità (nessuna interruzione di servizio anche in presenza di centinaia di accessi simultanei), velocità (la rete deve mantenere una velocità constante anche in presenza di linea debole o affollamento di utenti su un unico Access Point), flessibilità nell'implementazione e upgrade dei servizi.