1. Inizio pagina
  2. Contenuto della pagina
  3. Menu principale
  4. Menu di Sezione

Contratti Assistenza


Contenuto della pagina
 

Contratti Assistenza


Alfacod offre una linea di contratti di manutenzione hardware divisi per grado, Kasco, Classic e Light, per consentire al cliente un'ampia scelta di servizi. Il simbolo dell'ape laboriosa vuole rappresentare l'impegno di Alfacod verso il cliente e racchiude virtù in cui l'azienda crede: umiltà, costanza, dedizione, precisione e lavoro di squadra.
Centro Expert si avvale del laboratorio interno di Alfacod e dei laboratori dei principali costruttori mondiali di apparati, quali Zebra Technologies, Datalogic, Fortinet, Omron, ecc. 
Il Gruppo Alfacod gestisce oltre 10.000 interventi tecnici annui, di cui una buona parte direttamente presso la sede del cliente (on-site).

livelli-assistenza-alfacod(750x42)
Riparazione per uso improprio
A preventivo
Paghi solo le parti di ricambio
Riparazione per usura da utilizzo
Paghi solo le parti di ricambio
Riparazione per difetti di fabbricazione
Paghi solo le parti di ricambio
Riconfigurazione del prodotto
Trasporto A/R
-
-
Batterie e testine di stampa
-
-
-
Livello del servizio SLA (Service Level Agreement)
2 gg
5 gg 
5 gg
Service on-line
Help-desk telefonico
Rinnovo annuale
Durata acquistabile al 1° giorno (day 1)
3 anni
3 anni
3 anni
Durata acquistabile al rinnovo
1 anno
1 anno
1 anno
Opzionale: intervento "on-site"
Giorno successivo NBD
2 gg lavorativi
-
 
 

Contatta l'Assistenza tecnica Alfacod:
051 4997299

 
 

 
 
 









Richiesta da Web Form:








Ho letto l'informativa sulla privacy e autorizzo il trattamento e l'archiviazione dei dati personali per la gestione della mia richiesta ai sensi del Regolamento UE n.2016/679

Privacy Trattamento: 

Ho letto l'informativa sulla privacy e autorizzo il trattamento dei dati personali al fine di ricevere newsletter e comunicazioni promozionali ai sensi del Regolamento UE n.2016/679

Privacy Comunicazioni: