1. Inizio pagina
  2. Contenuto della pagina
  3. Menu principale
  4. Menu di Sezione

Assistenza


assistenza tecnica specializzata alfacod, team di 20 professionisti tra ingegneri e tecnici con esperienza ventennale
Contenuto della pagina
 

Assistenza Alfacod


Il Gruppo Alfacod vanta al proprio interno i migliori laboratori e centri assistenza autorizzati presenti sul mercato nazionale grazie anche alla certificazione da parte dei maggiori produttori mondiali di apparecchiature (Datalogic AIDC, Honeywell, Zebra Technologies, Fortinet, Omron, ecc.), Che ticonosconto ad Alfacod l'alta qualità del servizio e la professionalità dei system engineer.  Un team altamente qualificato composto da divisioni dedicate a ciascuna tecnologia con oltre 30 professionisti tra ingegneri e tecnici progettisti qualificati.

In particolare l'Alfacod Service è strutturata in due macro-aree:

Assistenza Sistematica: project manager dedicati, specializzati per competenza tecnologica, a disposizione in tutte le fasi progettuali.
Manutenzione Hardware: manutenzione, riparazione e aggiornamento di tutte le apparecchiature hardware che compongono il sistema integrato grazie al Centro Expert di Alfacod e alla collaborazione con i laboratori di riparazione di vari costruttori. 

Inoltre, Alfacod offre al cliente un centralino tecnico sempre disponibile  tel. 051 4997299  capace di soddisfare tutte le richieste e le necessità del cliente, anche quelle più complesse.


Alfacod mette a disposizione di ogni utente un'area riservata personale in cui è possibile controllare le proprie attività. In particolare in quest'aera puoi controllare e scaricare i documenti (fatture, bolle ecc.) relative ai tuoi acquisti, gestire e verificare lo stato delle RMA o aprire un ticket di assistenza.

.

Non hai mai richiesto i dati per accedere? Richiedi Id e Password ora >


 

Contatta l'Assistenza tecnica Alfacod:
051 4997299