1. Inizio pagina
  2. Contenuto della pagina
  3. Menu principale
  4. Menu di Sezione

Aree Riservate


centro riparazioni certificato, tecnici specializzati in riparazione lettori, terminali, stampanti, sistemi rfid, wifi, rtls
Contenuto della pagina
 

Riparazioni Online / Servizio MRA


I clienti Alfacod possono accedere all'area riservata solo dopo la Registrazione ed aver ricevuto la Password compilando il Form Online di Registrazione. Richiedi Id e Password ora >

.
 

Servizio MRA: accedi alla gestione dei tuoi prodotti in riparazione e assistenza (storico riparazioni e gestione self-service delle riparazioni).

.
 

Area E-Doc: accedi a tutti i documenti relativi ad operazioni amministrative: fatture, dtt, spedizione merce, ecc.

 
 

Contatta l'Assistenza tecnica Alfacod:
051 4997299

 
 

 
 
 
 

Cos'è il Servizio MRA?


MRAonline - I Passi per creare una richiesta di assistenza

 

Accesso riuscito
Visualizzazione delle Riparazioni: Una volta fatto l'accesso, il cliente visualizza l'Area E-Service (come nell'immagine qui accanto), e può richiedere un "Nuovo MRA" Servizio di Riparazione.

 

Richiedi Nuovo MRA
Dopo aver scelto Richiedi Nuovo MRA accedi alla scheda che dovrai compilare con i dati del dispositivo (terminale, stampante, ecc.) che vuoi inviare per la riparazione.

 

Inoltra la richiesta
Per ogni prodotto deve essere creata una richiesta MRA diversa, necessaria per tenere traccia di ogni operazione, sul quel preciso prodotto, in fase di assistenza.

 

Creato con successo
Al termine del processo ti verrà comunicato il Numero della Richiesta assegnato al tuo prodotto.