1. Inizio pagina
  2. Contenuto della pagina
  3. Menu principale
  4. Menu di Sezione

Voice picking


 
Contenuto della pagina
 

Gestione del picking attraverso la modalità voce


Voice-picking. Tecnologia innovativa ideale per la gestione dei magazzini con altissima rotazione e con necessità di gestione delle movimentazioni "a mani libere" da parte degli operatori. Alfacod ha, da sempre, sposato soluzioni versatili che potessero essere anche svincolate da hardware proprietario in modo da consentirne l'utilizzo, senza necessità di cambiare il parco-macchine già istallato (terminali mobile).

 

Soluzione voce + telecamera


La possibilità di ricevere informazioni attraverso una cuffia dando riscontro delle stesse con un solo comando vocale effettuato tramite un microfono porta una operatività fluida e veloce che permette una gestione senza errori e con un ritorno dell'investimento praticamente immediato.

Scopri il software Eagle Voice >



Scarica la brochure del prodotto:

 
 
 

Ordini vocali


L'operatore riceve dal computer un’istruzione vocale e la ritrasmette e la conferma a sua volta con un comando vocale, in questo modo si ottiene una maggiore rapidità ed efficienza nella preparazione di ordini ed in qualsiasi attività logistica, senza dover digitare nessun comando sul terminale barcode dell'operatore.

Gli ordini (captati vocalmente dal software voice-picking) vengono poi trasmessi attraverso il wifi utilizzando dei terminali barcode, che l'operatore può tenere allacciati in vita o sul muletto, permettendo una comunicazione diretta tra operatore e gestionale aziendale. Scopri il software Eagle Voice >

 
 

Gestione delle attività "voce"


Alfacod offre Soluzioni di ultima generazione per la gestione del voice picking; questi sistemi utilizzano il riconoscimento vocale per trasformare i dati ricevuti ed inviati al centro EDP in istruzioni semplici ed efficaci che facilitano il lavoro dell’operatore.

 

.

 

Caratteristiche principali dei sistemi Voice Picking:

  • Possibilità di scegliere la modalità operativa: solo voce, solo scanner, combinata in funzione del prodotto o dell’area in cui si opera
  • Gestione a mani libere utilizzando semplici comandi vocali
  • Gestione di tutte le operatività di magazzino
  • Utilizzo ideale in situazioni critiche, come basse o alte temperature, obbligo di utilizzo di entrambe le mani per spostamento merce
  • Semplici (l'apprendimento da parte degli operatori avviene in 1 ora ed in modo naturale)
  • Utilizzo del WiFi aziendale (rete dati standard 802.11)
  • Utilizzabile con una molteplicità di terminali barcode