Una gestione ottimizzata del punto vendita e del magazzino passa anche da una buona organizzazione dei prodotti e delle scorte, per questo motivo è importante utilizzare dispositivi di identificazione automatica per la gestione con facilità (grazie anche al software), della movimentazione dei prodotti (entrata/uscita), dello stoccaggio in magazzino, dei riordini e dell'inventario.
Per attività di inventario, riordini e movimentazione prodotti di medi/grandi volumi sono necessari terminali professionali: Micro-terminali connessi a iPhone/iPad/Galaxy oppure i Terminali barcode per inventario.
KoamTac sta rivoluzionando il mercato con i suoi KDC, micro-terminali barcode (1D e 2D) integrabili con i dispositivi end-user come iPhone, iPad, Blackberry, Galaxy, Tablet Android, ecc. Si rivelano quindi una delle serie più innovative a livello mondiale. Micro-terminali KoamTac >
Terminali portatili di piccole dimensioni, per inventario, picking, gestione riordini. Ideali sia per attività di shop floor che gestione stock di magazzino. Vai ai terminali!
Terminali portatili per inventario, picking, vendita assistita, ricezione/spedizione merci. Particolarmente adatti per applicazioni di tipo mobile in ambiente retail, magazzino, industria, produzione. Garantiscono grande affidabilità e robustezza, in grado di resistere agli ambienti più difficili, alle cadute ripetute e alle continue sollecitazioni. Comunicazioni wireless: Vai ai terminali!
I terminali portatili sono ideali per essere utilizzati in ambienti Retail e ambienti difficili come quelli del magazzino, industria, produzione, ecc., sono in grado di resistere a cadute multiple e a urti accidentali. I terminali Datalogic in particolare sono dotati di tecnologia brevettata Green Spot che permette di avere un feedback immediato di corretta lettura dei codici a barre grazie alla proiezione di uno spot verde direttamente sul prodotto (sul codice) e consentono di avere sia la visualizzazione dell’ambiente Microsoft, sia l’emulazione dell’ambiente AS400.