1. Inizio pagina
  2. Contenuto della pagina
  3. Menu principale
  4. Menu di Sezione

Automazione interventi esterni


 
Contenuto della pagina
 

Automazione degli interventi esterni


Le aziende che offrono assistenza a domicilio (on site) necessitano di strumenti ad hoc per l'automazione degli interventi esterni, che possono essere migliorati sensibilmente in tempistica, supporto in tempo reale e riduzione dei costi di gestione grazie a soluzioni software e hardware che Alfacod implementa nei suoi progetti. Tali dispositivi consentono la perfetta automazione di ogni singola attività svolta sul campo, ogni operatore viene dotato di un terminale mobile (lettore + telefono + mini PC) e una stampante portatile per l'emissione di coupon, ricevute, fatture, agevolando l'assistenza su qualsiasi tipo di operazione, in tempo reale, perché in diretto contatto con il gestionale aziendale. Sono i terminali, infatti, a garantire il costante collegamento con la sede (via wifi, GPRS, ecc.) per uno scambio continuo di informazioni.

 

Terminali mobile multiuso


Utilizzo di Terminali mobile industriali multiuso, per facilitare qualsiasi operazione lavorativa riguardante l'identificazione di codici a barre, la registrazione di dati e informazioni (anche in modalità batch), possibilità di connettersi a stampanti portatili, possibilità di far firmare la ricevuta al cliente direttamente da monitor touch.

 
 

Stampanti portatili di etichette e Tag


Le Stampanti portatili mobile permettono all'operatore di stampare etichette, ricevute o tag in tempo reale, contenenti le corrette informazioni.

 
 
 

.