1. Inizio pagina
  2. Contenuto della pagina
  3. Menu principale
  4. Menu di Sezione

Stoccaggio merce


 
Contenuto della pagina
 

Gestione dello stoccaggio merce in magazzino


Lo stoccaggio della merce rappresenta la cosiddetta fase statica della logistica di magazzino. Quest'attività consente di distribuire in modo organizzato e rintracciabile ogni singolo pallet-merce che potrà rimanervi stoccata anche per lungo periodo. Il Magazzino deve essere comunque strutturato per ricevere, smistare, localizzare e ricaricare/rispedire le merci in un breve lasso di tempo.

 

Movimentazione merce


Gestione completa ed organizzata del Magazzino e di tutti i suoi processi interni, grazie anche a Software specializzato nella guida intelligente dei Carrelli elevatori per una Mappatura 3D del magazzino ed una totale analisi ed ottimizzazione delle attività, vedi Software Eagle Nav >

 
 

Deposito merce in aree esterne


Il deposito della merce in magazzini che possiedono aree esterne comporta strumenti di identificazione automatica tendenzialmente diversi, perché ad esempio serviranno etichette in PVC resistenti all'erosione, ai raggi UV, ad acqua e temperature estreme. Stessa cosa per i Terminali industriali mobile in uso per gli operatori, che saranno messi a dura prova da eventuali condizioni climatiche avverse.

 
 
 

.