1. Inizio pagina
  2. Contenuto della pagina
  3. Menu principale
  4. Menu di Sezione

Scanning per inventario e riordini


 
Contenuto della pagina
 

Scanning per inventario e riordini


Una gestione ottimizzata del punto vendita passa anche da una buona organizzazione dei prodotti a scaffale e delle scorte, per questo motivo è possibile utilizzare una gamma di dispositivi di identificazione automatica che consentono di gestire con facilità, grazie anche al software, i movimenti dei prodotti in negozio (entrata/uscita), lo stoccaggio in magazzino, i riordini e l'inventario.

Per le attività di inventario, riordini e movimentazione prodotti possono essere utilizzati i Lettori barcode: Lettori mobile, Micro-terminali connessi a iPhone/iPad/Galaxy oppure i Terminali barcode per inventario.

 

Lettori barcode per inventari e riordini


QuickScan® Mobile, perfetto per il punto vendita, questo lettore manuale multifunzione è ideale per le operazioni di inventario, il controllo dei prezzi e le attività di rifornimento delle scorte. Il lettore QuickScan Mobile è caratterizzato dal sistema STAR-System™ cordless di Datalogic, il sistema più affidabile per le comunicazioni a banda stretta. Lettore QuickScan mobile >

 
 

Micro-lettori per inventario


La nuova serie KDC di KoamTac sta rivoluzionando il mercato grazie alla creazione di micro-lettori di codici a barre 1D e 2D integrabili con i dispositivi end-user come iPhone, iPad, Blackberry, Galaxy, Tablet Android, ecc.). Si rivelano quindi una delle serie più innovative a livello mondiale. Lettori KoamTac >

 
 
 

.

 

Software per l'Inventario


MultiINVENTARIO è la Soluzione software dedicata alla Gestione dei Dati e delle Informazioni raccolte con dispositivi tecnologici Auto-Id (Pistole, Lettori, PDA Mobili, ecc.). Una soluzione semplice e pratica nell'utilizzo che consente in modo automatico di gestire ogni procedura di raccolta dati (data-entry). Software MultiInventario si caratterizza per la sua completezza e semplicità di utilizzo, ciò lo rende il Sistema perfetto adatto anche ad operatori poco esperti. MultiInventario è composto da due parti: una risiede all'interno del terminale e l'altra viene installata sull'utility di comunicazione CENETSync. La versatilità del software lo ha reso adatto a diverse applicazioni-lavoro e nel tempo sono pertanto nati MultiInventario Cantieri, Fiere, Inventario di magazzino, Inventario cespiti, Liste di prelievo. Alcune caratteristiche sono comuni a tutte le versioni, come: le maschere di inserimento dei dati, l’avanzata modalità di ricerca e revisione degli articoli, la possibilità di modificarne la quantità, il programma CENETSync per poter scambiare i dati con il PC e la vasta gamma di connessioni fisiche utilizzabili per sincronizzare i dati con esso: cavo USB, cavo seriale, comunicazione via modem oppure wifi su server FTP, trasmissione dati in emulazione di tastiera.Molte peculiarità del software sono parametrizzabili e vengono impostate via terminale o tramite file di configurazione in formato XML.