Gestione documentale con individuazione sicura in tempo reale dei contenuti. L'utilizzo dei Tag RFid consente la memorizzazione di un maggior numero di informazioni riguardanti uno specifico documento, permettendo di identificarlo e di ottenere la lista di dettaglio (delle sotto cartelle che contiene) con il semplice passaggio di un lettore RFid.
Questa soluzione facilita fortemente l'identificazione rapida anche in presenza di migliaia di documenti, faldoni e presenza di più aree di archiviazione. Scopri le stampanti di Tag RFid >
Gestione documentale sicura ed organizzata grazie a Tag RFid intelligenti nei quali vengono scritti/inviati testi riguardanti ad esempio i titoli delle cartelle archiviate all'interno di un faldone.
Esistono reali vantaggi nell’utilizzare la tracciabilità documentale grazie ai Tag RFid.
Totale certezza di dove si trova il documento e se è stato spostato involontariamente. Facilità nel recupero e nel riposizionamento dei documenti, con evidente sicurezza e velocità oltre che estrema precisione. Se viene implementata anche una soluzione di tracciabilità di entrata/uscita è possibile sapere con precisione quali documenti sono usciti, dove sono stati portati e da chi. Stessa cosa di cosa è entrato, chi lo ha portato/registrato e cosa contiene.