1. Inizio pagina
  2. Contenuto della pagina
  3. Menu principale
  4. Menu di Sezione

Stampa etichette barcode


Stampa etichette barcode
 
Contenuto della pagina
 

Identificazione prodotti grazie alla stampa etichette barcode


L'identificazione di un prodotto avviene per l'80% dei casi attraverso l'applicazione di un'etichetta barcode 1D o 2D creata grazie a stampanti desktop, industriali o portatili. E' ancora oggi ampiamente riconosciuto come il più efficace ed economico mezzo per garantire il riconoscimento di un prodotto e la sua rintracciabilità. Nell'ambito delle soluzioni AIDC, la stampa ricopre un ruolo primario perché l'identificazione può avvenire solo se a quel prodotto, imballo, pallet è stata applicata un'etichetta, un tag rfid o è stato marchiato (DPM).

 

Stampa di etichette logistiche


Stampa di etichette logistiche, contenenti informazioni del pallet grazie a codici 1D o 2D o tag RFid integrati.

 
 

Stampa etichette 2D


Stampa desktop e portatile in tempo reale di etichette bidimensionali (Data Matrix, QRcode, Pdf417, Aztec, ecc.) per l'identificazione di prodotti o imballaggi o per la rietichettatura dei prodotti a scaffale.

 
 
 
.
 

Sia che dobbiate stampare etichette con codici a barre, stampare ricevute, biglietti o coupon, le soluzioni Zebra Technologies e Honeywell sono in grado di incrementare fortemente la produttività e l'accuratezza del lavoro, consentendo la stampa sul posto in tempo reale. Migliorate l'efficienza dei processi di spedizione e ricevimento, ottimizzate l'etichettatura della merce a scaffale e il merchandising, velocizzate le procedure di pagamento e incrementate la produttività della forza lavoro mobile. L'ampia gamma di stampanti barcode offerte da Alfacod faranno la differenza per il tuo business.