1. Inizio pagina
  2. Contenuto della pagina
  3. Menu principale
  4. Menu di Sezione

Archiviazione documentale


Soluzioni per l' archiviazione documentale
 
Contenuto della pagina
 

Gestione ed Archiviazione documentale


L' Archiviazione documentale è la soluzione per la gestione operativa e la conservazione digitale dei documenti amministrativi e organizzativi, sviluppata utilizzando sistemi tecnologici e dispositivi di identificazione come terminali mobile, stampanti barcode, tag RFid, etichette e marcatura DPM laser, ecc. I documenti identificati grazie a tag, etichette o elementi leggibili in modo automatico consentono di rintracciare quel documento in qualsiasi momento, conoscere dove è riposto, dove è stato spostato, se è uscito dalla stanza o dall'azienda, chi lo ha utilizzato, ecc. E' inoltre possibile anche la tracciabilità geolocalizzata.

 

Gestione documentale con etichette barcode


Gestione documentale attraverso la stampa e l'applicazione su ogni singolo documento di un'etichetta 1D o 2D adesiva (codice a barre, data matrix, qrcode, pdf 417, databar GS1, Aztec, ecc.).

 

Archiviazione documentale con etichette RFid


Gestione documentale attraverso la stampa e l'applicazione su ogni singolo documento di un'etichetta RFid adesiva personalizzabile con informazioni, codice a barre e loghi. Scopri le soluzioni RFid >

 
 
contatta-alfacod.
 

L'archiviazione documentale offre inimmaginabili vantaggi in termini di azzeramento di errori e riduzione dei costi e dei tempi nella ricerca dei documenti, delle pratiche e della tracciabilità delle stesse nei casi in cui vengano spesso movimentate di stanza o di sede.