1. Inizio pagina
  2. Contenuto della pagina
  3. Menu principale
  4. Menu di Sezione

Software gestione reti WiFi


 
Contenuto della pagina
 

Software per la gestione e la sicurezza delle reti WiFi


Software per la gestione e la sicurezza delle Reti Wireless aziendali, del magazzino, della produzione o di punti vendita o centri commerciali/turistici/congressi. Necessari per mantenete elevati livelli di servizio con uno staff tecnico ridotto: rete solida senza mai più nessun calo di linea o interruzione di servizio, possibilità di far accedere centinai di dispositivi mobile in contemporanea sulla vostra rete wireless, con accessi differenziati in base alla tipologia del dispositivo o dell'ID di accesso (es. rete 1: dispositivi mobile da lavoro, rete 2: smartphone e tablet ospiti, rete 3: macchinari in wifi). Le applicazioni Meru E(z)RF® per la gestione di reti wireless aiutano a identificare e risolvere qualsiasi problema prima che causi inconvenienti agli utenti finali, con una gestione facile in tempo reale di chi-fa-cosa, chi-può-navigare, chi-voglio-escludere, chi-ha-i-diritti, ecc. Sarai in grado di monitorare la rete da cruscotto generale.

 

E(z)RF Network Manager


Gestione intelligente rete WiFi: gestione visibilità (accesso differenziato in base all'utenza), diagnostica (analisi correlazione problemi utenti con gli eventi della rete), automazione WLAN (configurazione e upgrade centralizzati).

 
 
 

Service Assurance Manager


Stato di salute del sistema: imposti controlli diagnostici automatici, diagnostica proattiva (previeni impatti negativi sui livelli del servizio per gli utenti finali), isolamento dei guasti (rintracci velocemente i malfunzionamenti nell’infrastruttura di rete wired o wireless).

 
 
 

Spectrum Manager


Gestione delle interferenze basata su una analisi dello spettro: identificate le fonti di interferenza e controllate lo spettro radio per offrire servizi wireless di qualità. Monitoraggio: analizzate costantemente tutti i canali. Rilevamento: rilevate e identificate automaticamente le interferenze RF. Mappatura: localizzate e visualizzate le potenziali fonti di interferenza.

 
 
 

Connettività Sicura


Autenticazione Enterprise-class, controllo delle autorizzazioni e crittografia: offrite una connettività sicura con supporto completo di WPA2 Enterprise e IEEE 802.1X.Fornite un firewall a ogni utente per un controllo capillare sulle impostazioni delle regole.Mettete in campo un controllo degli accessi conforme agli standard TACACS+ e RADIUS.Integrate la crittografia TLS-VPN.

 
 

Policy Enforcement


Policy di controllo delle LAN wireless applicate in modo efficiente: garantite il livello di servizio richiesto agli utenti finali limitando l’accesso alle risorse di rete.Aggiungete, in modo semplice e veloce, filtri firewall per gli utenti e le applicazioni.Limitate l’utilizzo dello spettro garantendo al contempo che nessun utente o applicazione restino a corto di banda.Assegnate dinamicamente diversi livelli di QoS utilizzando regole predefinite basate sui ruoli utente.

 
 
 

.

 

Proteggete e rendete sicura la vostra rete wireless in modo proattivo.Proteggi e rendi sicura la tua rete WiFi rispettando gli standard di sicurezza dell’industria, unendo un sistema antintrusione wireless integrato a un monitoraggio e a una verifica automatica. La soluzione Sicurezza e Conformità di Meru consente a qualsiasi tipo di organizzazione di garantire la sicurezza e la privacy dei dati gestiti dalle loro reti wireless. Misura costantemente le condizioni di sicurezza della tua rete. Applica regole che tengono conto di ogni singolo utente (differenziazione). Protegge i dati con autenticazione, controllo delle autorizzazioni e crittografia. Integrazione con E(z)RF™ Network Manager.