1. Inizio pagina
  2. Contenuto della pagina
  3. Menu principale
  4. Menu di Sezione

CosmoPack 2017


Contenuto della pagina

Perchè Partecipare

 

CosmoPack si svolgerà dal 16 al 19 marzo 2017, è lo show nello show di CosmoProf Worldwide Bologna e beneficia della sinergia con la più importante fiera sulla bellezza che comprende tutti i settori dell’industria in un’unica sede.

E' la più grande fiera internazionale dedicata alla filiera produttiva: macchinari e automazione, packaging, soluzioni full service, materie prime, ecc. I prodotti presentati e le formule innovative fanno di questa manifestazione un evento unico. Le oltre 2000 aziende di Cosmoprof, figure chiave dell’industria cosmetica, sono i primi potenziali buyer degli espositori di Cosmopack. Visita il sito CosmoProf/CosmoPack.

 
 

Il nostro Stand

 

Il GRUPPO ALFACOD sarà presente a COSMOPACK2017 con un proprio Stand in cui presenta innovazioni tecnologiche dedicate a: identificazione, soluzioni stampa a colori su etichette intelligenti, RFid, WiFi, Mobile computing, software professionale per l'automazione industriale e la rintracciabilità di prodotti, merci e processi di trasformazione.

Vieni a trovarci
Stand Alfacod: Padiglione 20, Stand B31

Orari ingresso visitatori
9.30 - 18.00

 
 
 

Informazioni

 

Gruppo Alfacod
marketing@alfacod.it

 
 

Come arrivare

 

DAL CENTRO CITTA'
Autobus N° 28-39, diretti alle Entrate di Piazza Costituzione e Viale Aldo Moro.

IN AUTO
Da Firenze, Milano e Ancona: uscire direttamente al nuovo casello “Bologna Fiera” sull’A14. Da Padova: tangenziale uscita 8 per Ingressi Nord, Michelino, Moro e Parcheggio Michelino. Tangenziale: uscita 7 per Ingresso e Parcheggio Costituzione. Sabato e domenica consigliata in alternativa alle uscite 7 e 8 l’uscita 7Bis per accedere al vasto parcheggio Parco Nord (navetta gratuita da/per il quartiere fieristico).

Vedi sito CosmoProf con Mappa e indicazioni