1. Inizio pagina
  2. Contenuto della pagina
  3. Menu principale
  4. Menu di Sezione

Blog


Contenuto della pagina
 
 

L'esperienza di Alfacod al Global Summit Logistics & Manufacturing 2018


global-summit-logistics-manufacturing-alfacod(900x300px)

È giunta al termine ieri la sesta edizione del Global Summit Logistics & Manufacturing, uno dei più importanti eventi del panorama italiano dedicati al mondo della logistica e a quello della produzione. Come di consueto, Alfacod non ha fatto mancare la propria presenza alla due giorni che ha avuto luogo nella splendida cornice di Lazise (VR), sul Lago di Garda.

 
 

.

 
 

Le soluzioni di Alfacod

Come ogni anno, il Global Summit si è rivelata un'occasione importante di confronto tra i principali players operanti in questi settori e, soprattutto, un piacevole momento di aggiornamento per aziende e visitatori sulle nuove tecnologie a supporto delle attività logistiche e produttive. Alfacod, in particolare, ha presentato le proprie soluzioni, che integrano software e hardware, dedicate a tali operazioni. Nel ventaglio delle proposte, quest'anno ha fatto il proprio esordio il nostro WMS evoluto, Eagle Management System, la ciliegina sulla torta della già corposa suite Eagle, dedicata proprio ad alcuni dei temi più importanti delle attività logistiche e produttive come la geolocalizzazione e la goereferenziazione di mezzi, persone e merci e, naturalmente, la sicurezza dei lavoratori.

Il nostro intervento

Oltre alla presenza degli esperti a disposizione dei visitatori, Alfacod è stata particolarmente apprezzata anche per l'intervento dedicato all'ottimizzazione dei flussi di magazzino, tenuto dal Senior Software Engineer, Vincenzo Gattei. All'evento ha preso parte anche il presidente di Alfacod, Giorgio Solferini che, intervistato dai canali ufficiali del Global Summit al termine della manifestazione, ha espresso la sua soddisfazione per l'evento e ha voluto complimentarsi con l'impeccabile organizzazione. Di seguito il video dell'intera intervista.

 
 
 
 
 

.