1. Inizio pagina
  2. Contenuto della pagina
  3. Menu principale
  4. Menu di Sezione

Blog


Contenuto della pagina
 
 

Una piattaforma evoluta per identificazione e tracciabilità industriale


 

Un sistema di visione "imager industriale" che supera di gran lunga tutti gli altri visori-verificatori specializzati. MicroHAWK legge, identifica, svolge controllo di qualità (codici a barre 1D/2D, elementi marcati, ecc.) e gestisce attività di verifica. E' la piattaforma di visione più piccola, versatile ed intelligente al mondo, completa di software professionale pronto a gestire qualsiasi tipologia di attività riguardante la lettura, verifica, visione industriale.

 


 

Non si parla più di "mini" ma di "micro". Piattaforme di visione industriale miniaturizzate, più complete ed efficienti dei semplici verificatori. Facili da utilizzare, adesso ancora più intuitive. Hanno prestazioni di fascia professionale in qualsiasi configurazione.

Leggere codici a barre e creare un sistema di visione non è mai stato facile come adesso. Grazie ai modelli MicroHAWK di Microscan. Un unico dispositivo per infinite funzioni ed applicazioni.

 
 

MicroHAWK è la nuova generazione di dispositivi imaging industriali, con motore imaging a prestazioni più elevate della categoria. Una vasta gamma di opzioni hardware modulari facilitano l'utilizzo di queste "smart vision cam" per applicazioni volte a qualsiasi compito OEM e di automazione.

 
 
  • I più piccoli lettori industriali di codici a barre al mondo
  • Le più piccole telecamere di visione artificiale al mondo
  • Leggono qualsiasi codice a barre stampato o marcato
  • Eseguono ispezioni complesse o automazione basata su una visioneScelta di varie tipologie di hardware: lente, illuminazione, sensore, velocità, messa a fuoco, e altro ancora
  • Scelta personalizzata delle capacità del software: lettura codici web-based, Auto ID +, visione completa
 
 

.

 

MicroHAWK MV sono telecamere intelligenti che offrono Auto ID+ (cioè lettura di codici a barre + strumenti di visione di base come location, presence/absence, conteggio, OCR/OCV, ecc.) per attività di "ispezione" professionale grazie anche a software come AutoVISION® e Visionscape® per facilitare la gestione di ispezioni complesse, magari integrati con il software SecureTrack per garantire la piena tracciabilità e rintracciabilità.

 
 

.

 
 
 

Software di Tracciabilità/Rintracciabilità

SecureTrack gestisce con totale sicurezza l'intera catena produttiva, fornendo la documentazione necessaria in base alle normative vigenti: dal ricevimento delle materie prime alla spedizione del prodotto finito, un controllo completo di ogni singola fase produttiva, di lavorazione, di movimentazione e di magazzino o spedizione.

 

I dati registrati sul sistema di elaborazione centrale garantiscono la rintracciabilità completa, ascendente e discendente, di processi e prodotti. A partire da un lotto è possibile risalire alle lavorazioni svolte, agli ambienti in cui è stato lavorato, ai tempi di permanenza in ogni ambiente. A partire da un codice tracciabilità apposto in fase di spedizione, si recupera la storia del prodotto nello stabilimento, le lavorazioni e gli ambienti attraversati, risalendo al lotto di appartenenza ed al suo percorso.

Vai al software SecureTrack >

 

 

Il software consente l'individuazione della tracciabilità e della rintracciabilità di processi e lavorazioni subite per la creazione di un prodotto, anche a posteriori (che si tratti di un prodotto industriale, chimico, alimentare o logistico).

 

.