1. Inizio pagina
  2. Contenuto della pagina
  3. Menu principale
  4. Menu di Sezione
 

Guida ai prodotti



Inchiostro per stampa Laser

Guida al corretto utilizzo dell'inchiostro per stampanti Laser, ideali per la stampa di etichette in carta e plastiche (pvc) in bianco/nero e a colori.

Tutte le stampanti Laser utilizzano "cartucce d'inchiostro pre-caricate" da inserire nella stampante. Queste cartucce hanno al loro interno inchiostro speciale, trattato chimicamente per massimizzare la resa e garantire la durata dei colori anche in presenza di esposizione delle etichette ai raggi solari. Se scelta la giusta tipologie di etichette (con materiale plastico) si può garantire anche l'antigraffio, l'antistrappo e alta durabilità con resistenza ad acqua e oli (dipende tutto dalla qualità delle etichette).

 

Cartucce di inchiostro per stampa Laser


Cartucce di inchiostro di alta qualità per stampanti Laser. Hanno un'elevatissima capienza per ottimizzare i costi di stampa e realizzazione di quantità medio/alte di etichette.

Vuoi stampare etichette ad alta resistenza?
Ti servono due cose: Stampante Laser + Etichette realizzate in materiale speciale plastico (antigraffio, con protezione raggi UV, ed anche resistente ad acqua).

Chiedi supporto nella scelta ai tecnici di Label4Me.

 
 

 
chiedi-una-quotazione-label4me.


Hai necessità di una soluzione personalizzata? Chiedi una quotazione specifica per le tue necessità.

Compila il FORM ed inviacelo >