1. Inizio pagina
  2. Contenuto della pagina
  3. Menu principale
  4. Menu di Sezione
 

Chi é Label4Me


 

Metodi di Pagamento


Label4Me si riserva il diritto di rendere attivo uno o più metodi di pagamento in base alle necessità. Il Cliente avrà sempre piena scelta tra i metodi di pagamento attivi in quel momento, e potrà sceglierli lungo il percorso di acquisto (dal "Carrello") sul Sito Label4Me.it.

1. Carta di Credito
Puoi pagare comodamente e in tutta sicurezza. Accettiamo Mastercard, Visa, Visa Electron, Postepay, American Express e tutte le principali carte di credito e di debito in circolazione. Al momento del pagamento potresti essere indirizzato sulla pagina della tua banca per l’elaborazione del pagamento. 

Per i clienti già abilitati a Verified by Visa e a MasterCard Secure Code:
Sulla pagina web della tua banca ti verrà dato il benvenuto con il titolo da te scelto e ti verrà richiesto di confermare l’importo con un Pin personale. Dopo che la banca avrà verificato il Pin inserito, otterrai la conferma di pagamento dell’ordine effettuato su Label4Me. 

Per i clienti non ancora abilitati a Verified by Visa e a MasterCard Secure Code: 
In questo caso sarà necessaria un'unica registrazione presso la banca che ha emesso la tua carta per tutti gli acquisti futuri. Sulle pagine web della tua banca ti verrà richiesto di identificarti con le domande di sicurezza precedentemente impostate. Infine, ti verrà chiesto di impostare un nuovo Pin ed un messaggio di benvenuto per gli utilizzi futuri. Il passaggio successivo avviene con le medesime modalità dei clienti già abilitati. I dati della tua carta di credito saranno trasferiti in tutta sicurezza attraverso il protocollo SSL. 

2. Conto PostePay
Attualmente il pagamento non è consentito.

3. Conto PayPal
Puoi scegliere di pagare con questa modalità selezionando l'opzione PayPal; una volta giunto alla terza fase del processo di acquisto ("Conferma") clicca su "Conferma e prosegui con PayPal" per completare il tuo ordine.

Se hai già un conto PayPal, identificati con la tua e-mail e password e conferma il pagamento. 
Se non hai un conto PayPal, puoi crearne uno nuovo utilizzando la tua carta di credito/prepagata in questo caso basterà selezionare il tipo di carta, compilare i dati necessari e confermare il pagamento.

4. Pagamento in Contrassegno/alla consegna
Puoi pagare direttamente alla consegna. Assicurati che l´indirizzo di spedizione sia corretto e che ci siano tutti gli elementi per identificare l’indirizzo di consegna (nome sul citofono, numero della scala o interno). La spedizione è sempre gratuita, per facilitare il lavoro al corriere tieni a portata di mano l`ammontare esatto del tuo ordine. Per ogni tuo dubbio il nostro servizio clienti è sempre a disposizione.

5. Per ricevere un rimborso
Per ricevere il rimborso del tuo reso nel tuo conto corrente, abbiamo bisogno di 3 dati:

Titolare del conto: nome dell'intestatario del conto corrente.

IBAN
: Potrai trovare Il codice IBAN nell'estratto conto bancario oppure richiederlo direttamente alla tua banca. È stato fissato per l'Italia a 23 caratteri prevedendo una lettera per il CIN (Control Internal Number), 5 numeri per l'ABI (codice della banca), 5 numeri per il CAB (codice della filiale) e 12 caratteri (alfanumerici) pero il conto corrente, portando quindi l'IBAN a un totale di 27 caratteri. L'IBAN è unico per ogni conto.

BIC/SWIFT
: ll BIC (Bank Identifier Code) è un codice (codice SWIFT: Worldwide Interbank Financial Telecommunication) utilizzato nei pagamenti internazionali per identificare la tua Banca. Può essere formato da 8 o da 11 caratteri alfanumerici.Con questi 3 dati avremo tutte le informazioni necessarie per effettuare il rimborso sul tuo conto corrente. Se uno di questi dati non è corretto, il rimborso potrebbe non andare a buon fine oppure essere sottoposto a controlli aggiuntivi.

 

 
.


Hai necessità di una soluzione personalizzata? Chiedi una quotazione specifica per le tue necessità.

Compila il FORM ed inviacelo >