1. Inizio pagina
  2. Contenuto della pagina
  3. Menu principale
  4. Menu di Sezione
 

Chi é Label4Me


 

Spedizione e consegna


Spedizione
Se vuoi avere informazioni riguardo al tuo ordine e alla spedizione da parte del nostro reparto Logistica e Spedizioni, puoi facilmente contattarci via telefono: 0514997211 oppure inviare un'email a: support@label4me.it

Nel caso in cui tu fossi in possesso del "codice di spedizione" (nel caso ad esempio tu abbia scelto di utilizzare il nostro Corriere Bartolini) presente sul documento inviato da Label4Me via email al momento di evasione dell'ordine, puoi andare sul Sito del Corriere e digitando il "codice di spedizione" nell'apposita area, hai la completa tracciabilità del tuo pacco.

Tempo di Spedizione
Di norma la spedizione impiega un massimo di 3-4 giorni lavorativi dalla data di presa in carico del pacco da parte del Corriere.

Dove Label4Me consegna
Label4Me consegna in tutta Italia. Per quanto riguarda l'Europa o altri stati non europei, Label4Me ritiene opportuno concordarsi con il Cliente di volta in volta in base alle diverse regolamentazioni del paese. Label4Me si avvale della facoltà di annullare un ordine nel caso in cui si presentassero problemi straordinari o difficoltà nel far ricevere la merce al Cliente oltre i confini italiani.

Costi
Ogni acquisto ed ogni spedizione vengono calcolati in base al peso della merce ordinata. Il prezzo viene esplicitamente visualizzato durante il processo di acquisto (nel carrello, nella tabella riassuntiva) prima che il Cliente proceda con l'acquisto definitivo o con il pagamento. In alcuni casi, in base anche alla quantità della merce ordinata, Label4Me si avvale del diritto di rendere una spedizione gratuita (senza alcun costo aggiunto per il Cliente).

Corriere
E' il Cliente stesso a scegliere il Corriere. Avviene durante la fase di acquisto in cui può scegliere se usufruire del Vettore/Corriere con cui Label4Me è abbonata (Bartolini BRT), oppure scegliere un proprio Corriere (con cui, ad esempio, il Cliente ha già un contratto di abbonamento).

Stato dell'Ordine
Appena la nostra merce lascia il magazzino il Cliente riceve un'email di "CONFERMA DI SPEDIZIONE" nella quale trova tutte le informazioni riguardanti la merce e la spedizione.

 

 
.


Hai necessità di una soluzione personalizzata? Chiedi una quotazione specifica per le tue necessità.

Compila il FORM ed inviacelo >